La sicurezza degli edifici è una priorità che la nostra impresa edile mette al primo posto.
Possiamo intervenire su edifici esistenti, collaborando con tecnici specializzati ed utilizzando tecnologie di restauro adeguate, ripristinando strutture usurate dal tempo o dagli agenti atmosferici.
In questo caso, l’intervento di restauroha previsto la demolizione dell’intonaco, l’asportazione in profondità del calcestruzzo del copriferro ammalorato, la pulizia approfondita delle barre di armatura e del calcestruzzo, la riprofilatura delle strutture, la preparazione del fondo e successiva tinteggiatura con vernici elastomeriche per esterni.
committente: comune di Falconara Marittima luogo:Edificio scolastico Mercantini Ferraris di Falconara Marittima (Ancona) descrizione dei lavori: restauro e risanamento conservativo con adeguamento alle normative di sicurezza anno:2015 superfici di intervento:9000 mq progettisti: ing. Simona Ragaglia · geom. Michele Marchetti aziende partner:Keracoll (ripristino del calcestruzzo con geolite) · Ruredil · AB Film (posa pellicole protettive). importo:euro 387.000,00